Avere un look eccellente senza andare ogni volta in un salone di bellezza e spendere tanti soldi? No è impossibile, anzi, è una cosa semplicissima; basta avere gli strumenti giusti a propria disposizione e potremo avere risultati impareggiabili, anche restando comodamente a casa nostra e risparmiando così, un bel pò.
Con un prodotto come Rowenta CV5422 Studio Dry il salone di bellezza si trasferisce direttamente tra le nostre pareti domestiche e potremo, non solo asciugare rapidamente i nostri capelli, anche più lunghi, ma definire piega e acconciatura come meglio desideriamo.
Linee semplici e un design di tipo classico caratterizzano questo praticissimo e bellissimo asciugacapelli che, in prima battuta, colpisce l’attenzione con le sue dimensioni ridotte e la forma compatta, che rendono, insieme a un peso altrettanto ridotto e ben bilanciato, l’impugnatura molto confortevole, senza stancare il braccio impegnato nella lavorazione, sia della propria testa che di quella altrui, anche se impegnati nell’asciugatura e messa impiega di capelli molto lunghi.
Tecnologia Ionic System Shine and Smoothness
Prendersi cura dei propri capelli, così che siano sempre morbidi, lucenti e brillanti, è qualcosa che un buon asciugacapelli non può assolutamente permettersi di trascurare. La tecnologia Ionic System Shine and Smoothness montata su Rowenta CV5422 Studio Dry, consente di annullare tanto il fastidioso effetto crespo che quello dovuto all’elettricità statica, così che i nostri capelli risultino subito più sani e più belli grazie alle particelle di ioni di cui è infusa la griglia.
Per il benessere di cute e capelli è stato anche inserito un selettore di velocità e temperatura che permette di scegliere non tra i classici 3 livelli ma tra ben 6 opzioni diverse; e questo fa si che questo sia davvero l’alleato perfetto per ogni tipo di capelli e di acconciatura la cui precisione viene garantita da un concentratore d’aria da 10 mm, e la cui lunga durata verrà ulteriormente assicurata dal colpo d’aria fredda, anche questa, un’opzione che non poteva mancare su questo fantastico asciugacapelli.
Comfort e prestazioni eccellenti
Anche per quanto riguarda le prestazioni, Rowenta CV5422 Studio Dry merita una nota più che positiva. Quest asciugacapelli monta, infatti, un motore che ha una potenza di soli 1800 watt ma che risulta in grado di generare le prestazioni tipiche di un motore da 2300 watt. In questo modo, quindi, tanto la velocità in uscita dell’aria che i tempi di asciugatur risultano ottimizzate salvaguardando però anche il nostro portafogli, visto il risparmio energetico che ne deriva.
Ultimi ma non meno importanti dettagli permettono a questo prodotto di sbaragliare definitivamente ogni concorrenza: la presenza di un cavo elettrico lungo 180 cm che garantisce una grande libertà di movimenti, senza doversi preoccupare troppo della prossimità della presa elettrica, e un praticissimo anello, posto all’estremità inferiore del manico, destinato ad agganciare Rowenta CV5422 Studio Dry al muro o a un qualunque supporto esterno, se si decidesse di non volerlo riporre in un cassetto preferendo, così, poterlo avere sempre a portata di mano per una rapida ritoccatina al proprio look prima di uscire.