Velocità e potenza, innovazione e benessere per i nostri capelli, attenzione al look e un design ultra moderno fanno di Imetec Bellissima Revolution BHD2 l’asciugacapelli più tecnologicamente avanzato ed efficiente che esista sul mercato.
In grado di garantire prestazioni di tipo professionale pur essendo un prodotto studiato per l’uso domestico, è stato appositamente progettato per soddisfare tutte le esigenze e assicurare sempre risultati degni di un salone di bellezza.
Linee sinuose e un aspetto futuristico sono le caratteristiche che colpiscono maggiormente il nostro sguardo; impugnando però questo fantastico prodotto ci accorgeremo anche che il suo peso è perfettamente bilanciato e che il manico, ergonomicamente progettato, assicura una presa comoda e permette alla mano di avvolgersi facilmente e raggiungere, altrettanto semplicemente, i tasti funzione posti sul davanti. Il manico è lungo, per distribuire meglio il peso del motore che si trova nel corpo centrale dell’ asciugacapelli e presenta un pratico anello di aggancio alla sua estremità inferiore offrendo così la possibilità di riporlo avendolo però sempre a portata di mano.
Tecnologia da primo della classe
Pensato per essere il top della gamma, Imetec Bellissima Revolution BHD2 ha a bordo una tecnologia molto avanzata che serve a garantire non solo risultati sempre perfetti ma anche un’eccellente cura dei nostri capelli. Come prima cosa troviamo, infatti, la Ion Techology: si tratta cioè di un generatore di ioni negativi che, cosparsi sulla superficie dei capelli durante l’asciugatura, li idratano rendendoli più soffici e setosi al tatto e, nel contempo, più lucidi e brillanti.
Altrettanto importante è la tecnologia Automatic Rotating Drying: il suo innovativo convogliatore, utilissimo per asciugare e modellare singole ciocche di capelli, frangia e punte, ruota automaticamente garantendo un movimento spiraliforme all’aria in uscita e ciò garantisce un’asciugatura più omogenea e delicata su tutta la superficie, dalla radice alla punta del capello. Anche la possibilità di variare temperatura e velocità dell’aria è da sottolineare perché permette a questo asciugacapelli di adattarsi egregiamente a tutti i tipi di capigliatura.
Velocità e potenza
Tra i requisiti fondamentali, quando ci apprestiamo a scegliere un asciugacapelli è che sia in grado di rendere il più breve possibile i tempi di asciugatura, e questo è tanto più importante con i capelli lunghi, doppi o ricci. Potenza e velocità però, possono, a lungo andare, danneggiare anche irreparabilmente i prodotti. Non corre rischi, invece, Imetec Bellissima Revolution BHD2 il cui motore AC, cioè a corrente alternata, da 2000 watt di potenza è stato pensato appositamente per durare a lungo, anche considerando un utilizzo quotidiano.
Ulteriori importantissimi dettagli che fanno di Imetec Bellissima Revolution BHD2 un prodotto di prim’ordine sono: la presenza di un diffusore, all’interno della confezione di acquisto, che donerà corpo e volume a ricci, onde e capelli eccessivamente sottili; un cavo lungo 2 metri, che permette una grande libertà di manovra durante l’asciugatura e la messa in piega, e, da non sottovalutare, la presenza di un filtro removibile che rende molto più semplice le operazioni di pulizia da residui di capelli e polvere. Attraverso una corretta manutenzione e pulizia dell’apparecchio, infatti, saremo in grado di assicurarci prestazioni sempre di massimo livello.